Perché scegliere Euler Hermes

  • Oltre ​€1 miliardo di pratiche gestite nel 2012

  • Oltre 380.000 recuperi in 130 paesi 

  • Più di 500 professionisti di recupero crediti in tutto il mondo

  • N°1 del mercato mondiale dell'assicurazione crediti   


esperti mondiali al vostro servizio


Più di ogni altra cosa, sono le persone che lavorano con noi a fare la differenza. Vantiamo una squadra di oltre 600 esperti di recupero crediti in tutto il mondo, che sanno cosa fare per riscuotere le vostre fatture senza mettere a rischio un rapporto commerciale consolidato. I nostri addetti al recupero crediti hanno una conoscenza approfondita di tutti i mercati, che garantisce il successo delle loro azioni.

la reputazione di 'euler Hermes'


Il nome di Euler Hermes restituisce l’immagine consolidata di un leader delle assicurazioni crediti e del recupero crediti commerciali, che esercita un’influenza importante sui debitori. La vostra determinazione ad usare un servizio esterno di recupero crediti farà capire ai vostri clienti che state facendo sul serio.

un'esperienza specifica


Crediamo che il nostro sia un lavoro specialistico che richiede competenze specifiche e quindi ci occupiamo solo di recuperi per le aziende. Su questo compito concentriamo tutte le nostre competenze e un’esperienza impareggiabile. 

una fonte inesauribile di informazioni

 

Facendo parte del Gruppo Euler Hermes, abbiamo accesso alle migliori informazioni commerciali a disposizione. Ciò significa che, nelle procedure di recupero del vostro denaro, spesso individuiamo informazioni chiave o soggetti importanti che altre agenzie semplicemente non trovano.
Altri dati ci arrivano dal database di “Credit Intelligence”, una straordinaria rete di informazioni che mette a disposizione dati aggiornati e di prima mano su 40 milioni di società sparse in tutto il mondo, 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana.
 

un rinomato leader di settore


Partecipiamo attivamente alle associazioni internazionali di categoria per le agenzie di recupero crediti. I nostri standard elevati in termini di procedure e professionalità sono riconosciuti e costituiscono ormai il punto di riferimento per le “good practices” del settore.  

un raggio d'azione insuperabile


Possiamo contare su un’imponente presenza territoriale in oltre 50 paesi, nonché su una forte collaborazione con studi legali e agenzie di recupero che ci permette di prestare il nostro servizio in oltre 130 paesi a livello globale.
 
Per gestire oltre 200.000 recuperi all’anno, utilizziamo la nostra esperienza e la conoscenza dei mercati locali e garantiamo un servizio professionale dalla fase istruttoria fino alla quella esecutiva.
 
Con la nostra rete internazionale di agenti e consulenti legali, siamo in grado di raggiungere qualsiasi mercato, condurre trattative nella maggior parte delle lingue e districarci nelle pieghe di qualsiasi sistema giuridico.

solidità finanziaria


Riusciamo ad incassare regolarmente grandi somme di denaro per conto dei nostri clienti. La nostra forza finanziaria vi garantisce un rapporto di lunga durata. Facciamo parte del Gruppo Allianz con un fatturato di € 2,27 miliardi e abbiamo il rating AA- di Standard & Poor’s.