ACMI Credit Day Liguria

19.06.2015

19 GIUGNO 2015, ORE 11:00 – CONFINDUSTRIA GENOVA – VIA SAN VINCENZO 2 – GENOVA

Venerdì 19 giugno Confindustria Genova ospiterà la seconda tappa del ”Credit Day”, workshop itinerante centrato sulla gestione del credito commerciale ed organizzato da Acmi (Associazione Credit Manager Italia), in collaborazione con Andaf (Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari), ed Aiti (Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa).

Partner dell’evento Euler Hermes, attraverso l’Agenzia territoriale Euler Hermes Italia di Genova, Piteco e Synergy Key.

Rivolto a imprenditori, credit manager, tesorieri, responsabili amministrativi e finanziari, credit controller, responsabili gestione credito, responsabili area legale e gestione contenzioso, in un momento storico-economico di grande difficoltà, l’evento si pone come obiettivo da un lato diffondere la cultura del credito tra le PMI del territorio, dall’altro indicare metodi e strategie per creare valore attraverso la gestione del credito commerciale.

In allegato il programma.