Euler Hermes nomina Loeiz Limon Duparcmeur Country Manager per l’Italia

24.05.2016

loeiz_limon_duparcmeur_foto_3764.jpg

ROMA, 24 Maggio 2016 - Euler Hermes, società del gruppo Allianz e leader mondiale dell’assicurazione del credito commerciale, ha nominato Loeiz Limon Duparcmeur Country Manager per Euler Hermes Italia.

Limon Duparcmeur dirigerà dalla sede di Roma la Business Unit italiana e i suoi oltre 400 dipendenti e riporterà a Luca Burrafato, Capo della Regione Paesi Mediterranei, Medio Oriente e Africa (MMEA).

Loeiz Limon Duparcmeur, 45 anni, è entrato in Euler Hermes nel 1995, come Junior Investment Manager per la sede di Parigi e nominato Senior Financial Controller nel 1999. Diventato poi Direttore Finanziario di Euler Hermes Netherlands nel 2003 e Group Financial Controller nel 2006 a Parigi, è stato successivamente nominato Direttore Finanziario di Euler Hermes UK nel 2008.

Nel 2010 diviene Chief Financial ed Administration Officer per Euler Hermes Italia e la regione MMEA. Infine, nel luglio 2015, aveva assunto il ruolo di Direttore Finanziario del gruppo Euler Hermes.

Loeiz Limon Duparcmeur è laureato in Matematica Applicata all’Economia presso l’Università  Paris IX – Dauphine.