Confindustria Umbria: "Internazionalizzazione delle Imprese"

09.12.2013
Eventi

Lunedì 9 Dicembre 2013, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 Confindustria Umbria – Via Palermo, 80/A – Perugia

​Gli strumenti operativi per attenuare il rischio di cambio e di credito nell’ambito della internazionalizzazione delle imprese sarà il tema trattato nel corso dell’incontro operativo organizzato da Confindustria Umbria e Umbria Export in collaborazione con Banca Etruria ed Euler Hermes Italia.

Aprirsi a nuovi mercati comporta, tra gli altri, il rischio di credito legato in particolare alla scarsa conoscenza della clientela presente nei mercati internazionali. L’assicurazione del credito rappresenta un’affidabile rete di sicurezza che consente alle aziende di operare con maggiore fiducia sui mercati.”

Relatori sul tema “Assicurazione del credito per incrementare l’Export” saranno Mario Cinque, Direttore Distribution Euler Hermes Italia e Massimo Reale, Direttore Risk Underwriting Euler Hermes Italia

In allegato l’invito all’evento con il programma definitivo.