Nasce Simplicity, la nuova soluzione di Euler Hermes per le micro e piccole imprese

29.01.2015

Assinews.it - 29 gennaio 2015

Nell’attuale contesto economico, proteggersi contro il rischio di mancato pagamento è di vitale importanza per le micro e piccole imprese, che in questo modo possono concentrare la propria attività sul core business, senza distogliere energie dalla competizione globale.

Euler Hermes  ha recentemente lanciato Simplicity, un prodotto che tutela le transazioni commerciali contro il rischio di mancato pagamento sia sul mercato domestico che export.
Simplicity sarà gestibile on line, modulabile e con costi fissi tutto incluso. Le aziende con fatturato assicurabile a partire da 100 mila fino a 5 milioni di euro, potranno finalmente scoprire i vantaggi di una gestione del credito efficiente e più equilibrata grazie all’utilizzo di uno strumento di mitigazione del rischio.

Con Simplicity Euler Hermes completa la sua offerta creando un prodotto alla portata anche per le aziende piccole e micro. Il prodotto web based è estremamente semplice da utilizzare in quanto l’assicurato può finalmente evitare di richiedere preventivamente i singoli affidamenti sui propri clienti, ha un prezzo decisamente accessibile e può essere pagabile anche in 3 rate. Simplicity rappresenta inoltre per le imprese un importante aiuto per ottenere le linee di credito richieste agli Istituti di credito, contribuendo così all’allentamento dei parametri restrittivi richiesti alle aziende di piccola dimensione" – afferma Andrea Misticoni, Direttore Commerciale Euler Hermes Italia.

Archivio articoli: