Euler Hermes partner del "Credit Day" (Lucca)

07.05.2015
Eventi

7 maggio 2015, ore 11:00 – FONDAZIONE GIUSEPPE LAZZARESCHI - PIAZZA FELICE ORSI – PORCARI (LU)

Giovedì 7 maggio la Fondazione “Giuseppe Lazzareschi“ ospiterà a Lucca, la prima tappa del ”Credit Day”, workshop itinerante centrato sulla gestione del credito commerciale ed organizzato da Acmi (Associazione Credit Manager Italia), in collaborazione con Andaf (Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari), ed Aiti (Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa).

Partner dell’evento Euler Hermes, attraverso l’Agenzia territoriale Euler Hermes Italia di Montecatini, Piteco e Synergy Key.

Rivolto a imprenditori, credit manager, tesorieri, responsabili amministrativi e finanziari, credit controller, responsabili gestione credito, responsabili area legale e gestione contenzioso, in un momento storico-economico di grande difficoltà, l’evento si pone come obiettivo da un lato diffondere la cultura del credito tra le PMI del territorio, dall’altro indicare metodi e strategie per creare valore attraverso la gestione del credito commerciale.

In allegato il programma.