Credit Day Parma

25.09.2015
2015_Credit_Day

25 SETTEMBRE 2015, ORE 11:00 - Grand Hotel De La Ville, "Barilla Center" - Largo Piero Calamandrei 11, 43121 Parma

Venerdì 25 settembre si terrà la terza tappa del ”Credit Day”, workshop itinerante centrato sulla gestione del credito commerciale ed organizzato da Acmi (Associazione Credit Manager Italia), in collaborazione con Andaf (Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari), ed Aiti (Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa).

Partner dell’evento Euler Hermes,attraverso l’Agenzia territoriale Euler Hermes Italia di Parma, Piteco e Synergy Key.

Rivolto a imprenditori, credit manager, tesorieri, responsabili amministrativi e finanziari, credit controller, responsabili gestione credito, responsabili area legale e gestione contenzioso, in un momento storico-economico di grande difficoltà, l’evento si pone come obiettivo da un lato diffondere la cultura del credito tra le PMI del territorio, dall’altro indicare metodi e strategie per creare valore attraverso la gestione del credito commerciale.

In allegato il programma.