Agenzia Generale di Verona

 

 

Export_Certified

Caratteristiche produttive e merceologiche

 
Il territorio del Veneto ha registrato risultati record in termini di crescita economica, grazie sia alla vicinanza di mercati fondamentali per l'esportazione, come l'Austria, la Germania, la Svizzera e la Francia, per non dimenticare i mercati nascenti dell'est europeo, sia alla capacità imprenditoriale dimostrata dalle Aziende di media e medio - piccola dimensione.
 
L'area di competenza dell'Agenzia di assicurazione crediti di Verona rappresenta una zona economicamente interessante sia per la numerosità che per la diversità degli insediamenti industriali presenti. Si registrano, tra gli altri, il principale polo Italiano della lavorazione delle pelli e una presenza consistente nei settori del tessile - abbigliamento, del metalmeccanico e dell'agroalimentare, dove troviamo, per ogni settore, aziende che detengono la leadership del mercato domestico.
 

Il mondo dell’impresa e dell’assicurazione crediti

 
L'imprenditore che si avvicina per la prima volta all'assicurazione del credito commerciale richiede una figura che per competenza ed esperienza sia in grado di affrontare qualunque problematica relativa all'acquisizione di nuovi clienti e/o di nuovi mercati di sbocco.
 
I servizi che sono alla base dell'assicurazione del credito commerciale diventano, di fatto, un fattore determinante per sostenere la crescita dell'azienda poiché facilitano l'imprenditore nella concessione di particolari forme (dilazioni) di pagamento. In tal senso, l'alta professionalità del personale dell'Agenzia Generale EH si dimostra una delle chiavi di successo nel favorire la diffusione del servizio e la sempre maggiore attenzione che le Imprese manifestano rispetto agli strumenti di gestione del credit management.
 

Contatti

 

 
Agenzia Generale Euler Hermes Italia di Verona
Si trova in:
Via Ca' di Cozzi, 41- 37124, Verona (Veneto)


Telefono: 045 8104810 – 560992 - Fax: 045 565240
E-mail: ag_gen_verona@eulerhermes.com

Agente Generale:
Stefano Bini - Num. Iscrizione RUI: A000005369 - Iscritto dal: 01/02/2007
 
Iscrizione CCIAA di Milano n. 192714
 

 

> Visualizza la mappa ingrandita