Agenzia Generale di Padova

 

 

Export_Certified

Caratteristiche produttive e merceologiche

 
Il territorio di riferimento dell’Agenzia Generale di Padova, in Veneto, è caratterizzato dalla presenza di realtà imprenditoriali medie e medio-piccole, anche se non mancano Aziende importanti, solide e ben organizzate.
Per affrontare al meglio il crescente grado di competitività registrato nella zona, diversi Imprenditori hanno scelto la strada delle fusioni aziendali o, in alternativa, l’opportunità di costituirsi in grossi gruppi di acquisto al fine di ridurre sensibilmente i costi del processo produttivo e/o commerciale. Sull’export, l’incremento degli ordini è in forte crescita. I settori merceologici predominanti nel territorio di competenza sono il Metalmeccanico, il Terziario Avanzato e l’Edile, anche se importanti realtà appartengono anche ai settori del Legno - Arredo e dell’Alimentare.
 

Il mondo dell’impresa e dell’assicurazione crediti

 
Sicuramente le potenzialità di crescita dell’Agenzia Generale di Padova sul territorio di riferimento, quello veneto, si dimostrano promettenti, anche grazie alla costante attività di informazione e comunicazione che l’Agenzia produce al fine di evidenziare il valore aggiunto offerto dal servizio dell’Assicurazione del Credito.
L’Agenzia Euler Hermes di Padova punta a garantire la massima qualità del servizio, al fine di instaurare un rapporto quotidiano con gli Assicurati che privilegi l’assistenza al cliente per gli aspetti tecnici, amministrativi e commerciali dei contratti.
È da rimarcare, infatti, che l’assistenza agli assicurati nel settore del Credito Commerciale risulta un fattore determinante e che solo l’ausilio di professionisti del settore permette di cogliere le migliori opportunità offerte dal servizio. Importante poi, sempre per incrementare la customer satisfaction dei nostri assicurati, risulta proporre con tempestività i nuovi prodotti e studiare con le Aziende le esigenze che dovessero nascere o modificarsi durante la vita dei contratti.
Se sei di Padova, contatta la tua Agenzia Generale Euler Hermes di riferimento.
 

Contatti

 
Agenzia Generale Euler Hermes Italia di Padova
Si trova in:

Via Fornace Morandi, 24/C - 35133, Padova (Veneto)

 
Telefono: 049 7800618 - 7803631 - Fax: 049 8070095

Agente Generale:

Paolo Brusamarello - Num. Iscrizione RUI: A000193358 - Iscritto dal: 11/02/2014

 
 

> Visualizza la mappa ingrandita