Agenzia Generale di Italia Centro

 

 

Export_Certified

Caratteristiche produttive e merceologiche

 
I settori meccanico, alimentare, tessile e abbigliamento sono quelli che hanno maggiore peso nell'economia della regione Umbria. L'assenza di poli industriali fa sì che l'attività dell'Agenzia Euler Hermes Italia non sia specializzata su uno specifico settore merceologico, ma fornisca i propri servizi al variegato complesso industriale caratterizzato da Aziende di dimensioni medio-piccole. Nel recente passato si è registrata una moderata contrazione dell'export particolarmente condizionata dal forte calo delle esportazioni nei settori metallurgico e chimico ma bilanciata dal buon incremento nei settori tessili, abbigliamento e metalmeccanico.
 

Il mondo dell’impresa e dell’assicurazione crediti

 
Già prima che un Imprenditore decida di sottoscrivere un contratto d'Assicurazione Crediti con la nostra Compagnia, si instaura un rapporto di stretta collaborazione con l'Agente al fine di recepire al meglio le esigenze dell'Azienda e poter quindi personalizzare il contratto. Nel proporre la garanzia assicurativa, e nell'illustrarne i servizi annessi, infatti, l'Agente diventa consulente dell'impresa con l'obiettivo di instaurare un rapporto basato sulla reciproca fiducia e sulla piena soddisfazione del Cliente.
Per contattare l’Agenzia Euler Hermes Italia Centro con sede a Perugia (con territorio di pertinenza Arezzo, Siena, Terni, Viterbo) fare riferimento alle seguenti informazioni.
 

Contatti

 

Agenzia Generale Euler Hermes Italia di Italia Centro
Si trova in:
Via L. Catanelli, 94 - 06135, Ponte S. Giovanni (PG) (Umbria)
 

Telefono: 075 5996011 - Fax: 075-5990390

 
Agente Generale:
Enrico Cingolo - Num. Iscrizione RUI: A000170277 - Iscritto dal: 22/04/2007
 
Iscrizione CCIAA di Perugia n. 212187


> Visualizza la mappa ingrandita