Agenzia Generale di Brescia

 

 

 Export_Certified

​Caratteristiche produttive e merceologiche


In un quadro d'insieme caratterizzato da un ritrovato clima di fiducia, la realtà del territorio assegnato all'Agenzia sta vivendo una ripresa economica che vede le aziende conseguire migliori risultati di esercizio ed una accresciuta propensione agli investimenti.


La nostra Agenzia di assicurazione del credito a Brescia, supporta le realtà imprenditoriali nel territorio che, nonostante i periodi incerti, nel complesso richiedono i nostri servizi, sopratutto nel momento in cui decidono di aprirsi a collaborazioni con nuovi mercati a volte incerti. Su tutto il territorio, i segnali positivi prevalgono: basti pensare al fatto eloquente che molte Aziende bresciane, seguendo già qualche sporadico esempio, stanno valutando la possibilità di quotarsi in borsa, e che si registra una spiccata tendenza all'aggressione di mercati meno "tradizionali", fino ad oggi poco conosciuti.


In questi scenari i nostri consulenti di credito operano in totale affiancamento con le aziende, durante le fasi di valutazione e analisi dei rischi. La zona di competenza dell'Agenzia assicurativa presenta, accanto ad aziende di medie-piccole dimensioni, un numero consistente di grandi Aziende ed una variegata presenza di rami di commercio. Si spazia dalla siderurgia pesante (acciaierie, fonderie, ecc.) ad Aziende dolciarie, di articoli casalinghi, plastica, confezioni, minuteria metallica, calzaturifici, ecc.

 

 

Il mondo dell’impresa e dell’assicurazione crediti

 


Grazie alla massiccia azione commerciale svolta dall'Agenzia, l'interesse degli imprenditori verso la copertura assicurativa sul Credito Commerciale e il supporto alla gestione delle insolvenze è in continua crescita. Consci del fatto che una buona assistenza è alla base di ogni rapporto assicurativo, in particolar modo nel ramo del credito, l'Agenzia EH territoriale si impegna e mette in gioco le proprie forze per essere l'anello di congiunzione tra la Compagnia e l'Assicurato.

 

Contatti


Agenzia Generale Euler Hermes Italia di Brescia
Si trova in:
Via Orzinuovi, 16/I - 25125, Brescia (Lombardia)


Telefono: 030 3532092 - 3532093 - Fax: 030 3532073
E-mail: ag_gen_brescia@eulerhermes.com
 
Agente Generale:
Claudio Beccaluva - Num. Iscrizione RUI: A000072707 - Iscritto dal: 02/04/2007
Iscrizione CCIAA di Brescia n. 0343427

 

 

> Visualizza la mappa ingrandita