Agenzia Generale della Liguria

 

 

Export_CertifiedCaratteristiche produttive e merceologiche

 
Il territorio Ligure si contraddistingue per l’ampia eterogeneità delle piccole e medie imprese, presenti in zone molto concentrate. La Liguria ospita il maggiore porto industriale e commerciale d’Italia, e tra i più attivi d’Europa in termini di import export, e per questo motivo molte imprese hanno scelto di stabilire la propria sede nelle provincie di Genova, Imperia, La Spezia e Savona.
 
L’Agenzia Euler Hermes di Genova nasce per dare supporto alle numerose realtà in continuo sviluppo e per supportare le Piccole e Medie Imprese in operazioni delicate ma estremamente importanti come l’assicurazione credito, la gestione dei mancati pagamenti ed il recupero crediti.
 
Sbocco marittimo del Nord Ovest d’Italia, la Liguria accoglie le attività di molte altre imprese delle regioni limitrofe, ed è proprio per questo motivo che si caratterizza, oltre che come zona ad alta frequentazione turistica, come una tra le regioni più industrializzate del Nord Italia.
 

Il mondo dell’impresa e dell’assicurazione crediti

 
L’agenzia Generale Euler Hermes dellaRegione Liguria assicura ai propri clienti un servizio di gestione operativa di primo livello, costruendo e disegnando supporto personalizzato e proponendo soluzioni competitive ed efficienti.
 

Contatti

 

Agenzia Generale Euler Hermes Italia della Liguria
Si trova in:
Via XII Ottobre, 2/35 - 16121, Genova (Liguria)


Telefono: 010 5533260 - Fax: 010 5533260
E-mail: ag_gen_liguria@eulerhermes.com

 

Agente Generale:
Marcello Carrara Cagni - Num. Iscrizione RUI: A000002839 - Iscritto dal 01/02/2007
 
Iscrizione CCIAA di Prato n. 505645



 

> Visualizza la mappa ingrandita