Cos'è EH SmartLink?

EH SmartLink è il servizio che automatizza lo scambio di dati con Euler Hermes, semplificando e rendendo più veloce la gestione del credito.
Scegliendo EH SmartLink avrete:

La disponibilità in tempo reale dei dati sui vostri clienti opotenziali clienti,  direttamente all'interno del vostro sistema di gestione del credito

 

La possibilità di inoltrare le richieste di affidamento, gestire le proroghe e le notifiche attraverso il vostro gestionale, con un risparmio di tempo e attività manuale

 

Un team dedicato che vi supporterà nella fase di implementazione e nella successiva fase di manutenzione, qualsiasi tipologia di gestionale voi abbiate

                     

Potrete effettuare le richieste di limite di credito online, e ricevere la risposta in tempo reale

■ Potrete cercare le informazioni sui vostri clienti o potenziali clienti

 

 Potrete impostare report automatici preconfigurati che vi aiuteranno a migliorare la gestione del rischio, quali:

- Report sulle coperture scadute

- Report sui nuovi limiti di credito o sugli aumenti

- Lista dei clienti assicurati

 

Potrete inoltre impostare una serie di alert, quali:

- Fatture non comprese nella copertura Euler Hermes

- Richieste di copertura da inoltrare

- Coperture parziali

Potrete effettuare tutte le vostre operazioni quotidiane digestione del credito direttamente dal vostro sistema IT

Implementare EH SmartLink all’interno del vostro sistema di gestione del credito è semplice!

 

Qualsiasi sistema IT voi utilizziate, il nostro team di esperti sarà pronto a rispondere alle vostre domande e vi aiuterà ad implementare il sistema senza ostacoli.

 

Una volta effettuata l’implementazione di SmartLink, Euler Hermes continuerà a forn irvi un supporto costante attraverso un team di consulenti dedicato.