Credit Intelligence Report

 

 

 

Il Credit Intelligence Report (C.I.R.) è uno strumento di analisi e monitoraggio della strategia commerciale che permetterà di qualificare la lista dei clienti della vostra azienda secondo le diverse fasce di rischio.

Conoscere la rischiosità media del vostro portafoglio clienti, analizzata sia secondo la numerosità dei clienti che per relativa esposizione, vi permetterà di avere uno sguardo più efficace sullo stato del vostro business e di individuare se il rischio è frazionato in maniera equilibrata su tutto il portafoglio o, al contrario, si concentra su un numero esiguo di clienti la cui esposizione è consistente.

 

​Le diverse “viste” con cui vengono presentati i profili di rischio, diversificati per il mercato interno ed estero, sono un utile contributo all’impresa per identificare le aree da cui può derivare il rischio di credito, dando l’opportunità di pianificare interventi cautelativi di tipo strategico che possano consentire alla vostra impresa di sviluppare il proprio business con maggiore sicurezza.

 

> Scarica il Flyer CIR

 

> Demo Servizio CIR

 

> File per analisi dati CIR

 

Per richiedere immediatamente un'analisi personalizzata sulla vostra azienda utilizzate il link di seguito, compilate il form online e verrete ricontattati dal .

Per richiedere immediatamente un'analisi C.I.R. personalizzata sulla vostra azienda utilizzate il link di seguito, compilate il form online e verrete ricontattati dal nostro team di analisti.