Le forniture con "pagamento rateizzato" di beni mobili strumentali comportano un grande impegno economico protratto nel tempo per la vostra Azienda?

Euler Hermes fornisce la giusta protezione con EH Cover One, offrendovi una copertura assicurativa per i crediti a Medio Termine, sia in Italia che all'estero, per le forniture con vendita a rate e dilazioni comprese tra dodici e sessanta mesi.

 

EH Cover One vi permetterà di:

 

Proteggere il vostro cash flow

Con EH Cover One sarete coperti per tutta la durata della fornitura, sia in Italia che all’estero.
Euler Hermes indennizza nei casi di interruzione della fornitura dovuta alla cessazione dell'attività del vostro Cliente o a seguito del mancato pagamento di almeno due rate consecutive.

 

Ottimizzare la vostra gestione

La prima polizza costruita su misura per voi e per la vostra attività. Le forniture che effettuerete troveranno la giusta protezione durante tutta la durata del contratto, supportate da una garanzia solida che non può essere ridotta o cancellata.
Ciò renderà più efficace il processo di gestione del vostro credito.

 

Consolidare la vostra posizione verso i partner finanziari

Una politica di credito commerciale improntata su ampie dilazioni di pagamento, se supportata dalla polizza EH Cover One, migliorerà il vostro rating con i partner finanziari, rassicurati dalla competenza e  dalla presenza globale di Euler Hermes.

 

Espandere il vostro business

Un' analisi del rischio a Medio e lungo Termine, se affidata alla esperienza di Euler Hermes, grazie anche ad un monitoraggio costante, vi consentirà di aumentare le vendite verso nuovi acquirenti in modo strategico e in tutta tranquillità.

> Copre le forniture di beni mobili strumentali industriali effettuate in Italia e nei principali mercati esteri con pagamento rateizzato da 12 a 60 mesi

> Garantisce i rischi derivanti dal mancato pagamento di almeno due rate consecutive o dall'impossibilità di procedere alla fornitura a causa della cessazione dell’attività del vostro Cliente

> La percentuale di copertura è determinata di volta in volta in relazione alle caratteristiche della fornitura e al piano di rateizzazione, fino ad un massimo del 90%

Contattaci per saperne di più:

Inf_Privacy